GRAZIE A...

Fondazione Manuli-Onlus desidera ringraziare tutti i collaboratori che a titolo di volontariato e non, hanno dedicato attenzione e partecipato alle varie iniziative di sostegno al paziente Alzheimer e al Caregiver.

Sottolineiamo anche la preziosa collaborazione del Comune di Milano - Assessorato Politiche Sociali e Cultura della Salute, dell’Istituto Ciechi Milano, della Residenza Saccardo (Segesta Spa), del Centro Diurno I Delfini e della Basilica di San Marco in Milano, per l’ospitalità offertaci nello svolgimento di alcune nostre iniziative.

Per la comunicazione e la realizzazione dei nostri materiali stampati, audio e video vogliamo ricordare l'importante contributo di Athena, Gas Communication, Maxima Service, PMB Comunicazione, Studio Levati. Per il supporto Web: Digital Wasabi Srl e Studio Effigie.

Grazie anche ai giornalisti, ai media alle testate editoriali, a Telesia Spa e alle emittenti radio e TV (Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio, Telelombardia, Antenna 3, Radio Zeta, Radio Milano, Disco Radio) che con le importanti comunicazioni e gli spazi pubblicitari gratuiti, ci offrono grande visibilità.

Oltre ai donatori tutti, desideriamo  rivolgere un sincero grazie alle aziende che nel 2013 hanno voluto sostenere le nostre attività.

Alfa Wassermann Spa Allegri Cesare Spa Antonello Manuli Holdings Spa Banca Fideuram Banca Nazionale del Lavoro Spa Bennet Spa Deloitte Financial Advisory Services Spa Esperis Servizi Srl Gruppo Segesta, Hedge Invest Sgr Intesa San Paolo Spa Italiana Assicurazioni Spa Luigi Lavazza Spa Manuli Stretch Spa Manuli Rubber Industries Spa Pusterla 1880 Spa Recordati Industria Chimica Farmaceutica Spa SCA Higiene Products Spa Sergio Bonelli Editore Spa  Transfluid Srl Unicredit Spa Venturini Snc Galtrucco Lorenzo Spa Quanta System Spa Mariani Fratelli Spa Sacir Est Srl Circolo Arci - Pirola I.L.P.A. Srl Bruschi Spa Nuova Rea C.A.B.I. Cattaneo Spa Sentinel Ch Spa Molla Srl Vibi Spa  Allegrini Spa F&M Fiere & Mostre Srl Walben Srl Arti Grafiche Jolly's Pietro Beretta Spa Arturo Salice Spa Esseitalia Srl Banca Akros Spa Gruppo Cimbali Spa Iniziative Servizi Informatici Europa Spa EU Promotion Srl Olis Società Agricola Srl I.L.P.A. Srl. Servotecnica Spa Presma Spa.